Destinatari

Possono partecipare al presente avviso pubblico tutti i cittadini e le organizzazioni (associazioni, comitati, imprese, reti, ecc.) locali ed extralocali interessate a sostenere il progetto Mesagne Città Candidata Capitale Italiana della Cultura 2024’

Modalità di partecipazione

Per presentare la propria proposta di sostegno/sponsorizzazione, i proponenti dovranno utilizzare il formulario allegato al presente avviso pubblico. È possibile allegare al formulario eventuali allegati tecnici utili alla migliore comprensione della proposta. Le proposte dovranno pervenire all’indirizzo e_mail: cultura@comune.mesagne.br.it entro lunedì 4 ottobre 2021 ore 12.00 indicando in oggetto: ‘Proposta di sostegno/sponsorizzazione _ Mesagne 2024’.

Valutazione

Tutte le proposte pervenute saranno valutate dall’Amministrazione comunale insieme al gruppo di progettazione. Le proposte coerenti con le premesse e gli obiettivi del presente avviso saranno oggetto di confronto e negoziazione con l’Amministrazione Comunale nel progetto ‘MESAGNE2024’.

La partecipazione al presente avviso pubblico non garantisce alcun privilegio per i proponenti, nè determina alcun vincolo reciproco tra proponenti e Amministrazione Comunale.